Il nuovo servizio di prenotazione per la funicolare Como-Brunate gestita da Atm attivato per venire incontro alle esigenze del distanziamento sociale causa virus è stato utilizzato da circa quasi 20mila persone dal 19 luglio scorso. Si tratta di una piattaforma “eliminacode” che consente alla clientela di prenotare la fascia oraria nella quale presentarsi allo sportello per l’acquisto del ticket e quindi salire in funicolare.Come funziona: i clienti potranno prenotare la propria fascia oraria tramite un Totem installato all’ingresso della stazione della funicolare di Como/Brunate e scegliere il giorno e ora in base alle disponibilità dei posti. Una volta effettuata la prenotazione verrà poi chiamato dall’operatore per l’acquisto del ticket solo a ridosso della fascia oraria prevista. Questo consentirà all’utente di trattenersi in coda e di recarsi invece presso la stazione solo a ridosso della fascia oraria prevista. Monitor presenti sia all’interno sia all’esterno della stazione consentono di visualizzare il proprio turno.Questa nuova modalità, inoltre, consente di garantire il pieno esercizio della funicolare, con un numero di posti occupati sempre adeguato al rispetto delle prescrizioni imposte per il distanziamento sociale.
Un successo enorme per i giovani al “Trofeo Pineta”. Una gara piena di adrenalina e…
Cantù, la “piccola capitale del mobile”, sta attraversando un momento di disagio sociale. La proposta…
L'Italia è in "guerra" contro la Turchia. La crisi l'ha costretta ad agire, affidandosi ad…
Gli scienziati hanno svelato la data nella quale il Sole si spegnerà. Il momento che…
Ecco delle importanti novità per i cosiddetti bonus specifici per i single, in ballo ci…
Como è un luogo da visitare assolutamente almeno un volta nella vita. Ci sono 7…