Fuori strada contro un palo. Grave 18enne

Casnate con Bernate
Rimane ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Anna (la prognosi è riservata) il 18enne di Lurate Caccivio vittima di un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica a Casnate con Bernate. Il ferito era in auto con un amico, e si trovava seduto a lato del passeggero.
All’improvviso, la Peugeot 208 su cui si trovavano i due ragazzi – forse in seguito all’acquazzone che si stava abbattendo sulla provincia – ha sbandato andando ad accartocciarsi contro un palo della luce.

La parte più coinvolta dall’impatto è stata proprio quella dove si trovava il 18enne che è stato estratto a fatica dalle lamiere e trasportato d’urgenza all’ospedale. La prognosi è riservata in seguito al serio politrauma rimediato nell’impatto contro il palo. Il giovane è nel reparto di Rianimazione. L’amico che era al volante – un 19enne di Casnate con Bernate che abita poco distante dal punto dell’impatto – non ha invece riportato lesioni gravi ed è uscito dalla carcassa dell’auto con le sue gambe. Sulla dinamica dell’incidente – avvenuto dopo le 22 – stanno lavorando i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Como. Da quanto è stato possibile appurare, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nello schianto.

M.Pv.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.