Furto di sigarette a Cadorago. Dodicesimo colpo in due anni

alt

Nel mirino “La fabbrica del gelato”

(l.o.) Furto di “bionde” la scorsa notte a “La fabbrica del gelato” di Cadorago. Cinque ladri, come risulta dalle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza del locale, sono riusciti a entrare nell’ala della gelateria adibita a tabaccheria e hanno rubato sigarette per un valore di circa 6-7mila euro.
Quello dell’altra sera è il dodicesimo furto subito dal locale di via Manzoni negli ultimi due anni. Nelle precedenti incursioni i malintenzionati hanno sempre sfondato il vetro

della porta principale che si affaccia sulla provinciale. «L’altra sera, invece, hanno reciso il lucchetto della porta d’entrata – dice il titolare, Mauro Bragagnolo – Hanno danneggiato l’impianto elettrico per poter alzare senza problemi la saracinesca della tabaccheria».
La saracinesca davanti alla tabaccheria era stata installata dai titolari proprio a seguito dei continui furti subiti, ma l’altra notte i malintenzionati sono riusciti a superare anche questa barriera. Non più di qualche settimana fa è stata presa di mira la sala giochi attigua alla gelateria, sempre degli stessi proprietari. «Hanno rubato le slot, hanno persino smurato il cambiamonete – ricorda Bragagnolo – Ci hanno portato via anche il sistema di videosorveglianza e tutte le registrazioni».

Nella foto:
L’impianto elettrico è stato danneggiato per poter alzare la saracinesca (Dps)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.