Elezioni 2012

Gaddi ingaggia l’ex parlamentare Taborelli per l’eventuale giunta

Forza Cambia Como – Presentati due nomi che potrebbero far parte dell’esecutivo in caso di elezione a sindaco dell’assessore
«Ai comaschi ci presentiamo con la serietà del fare, con i progetti realizzati. Se i partiti non sono in grado di riconoscere il merito, lo può fare l’elettore. Per questo siamo convinti di poter puntare al ballottaggio».
Sergio Gaddi chiude così la campagna elettorale di “Forza Cambia Como”, annunciando anche due nomi dell’eventuale squadra che amministrerà la città. «Avremo una giunta di persone competenti, capaci e in grado di rispettare e realizzare il programma – sottolinea
l’aspirante sindaco – Posso anticipare due nomi, quello dell’assessore uscente Anna Veronelli e quello di Mario Alberto Taborelli. Ci saranno poi altri esponenti della società civile che rivestono ruoli significativi in città e nel complesso sarà un gruppo giovane e ben articolato».
«Abbiamo un programma valido e le persone in grado di realizzarlo – aggiunge Sergio Gaddi – In pratica, software e hardware, due componenti entrambe indispensabili e inutili l’una senza l’altra. Quando saremo al ballottaggio, garantiremo la massima trasparenza, esattamente come già fatto in campagna elettorale. Siamo aperti alla partecipazione di tutti i cittadini, chiunque può portare idee e suggerimenti. Ormai sappiamo per esperienza che l’unico modo per ottenere risultati concreti è la collaborazione».
E punta a continuare il lavoro fatto in questi 10 anni trascorsi nella giunta Bruni l’assessore uscente Anna Veronelli.
«Il metodo di governo che proponiamo per la città è basato sul dialogo, sulla collaborazione, sull’ascolto, sulla creazione di una rete – dice la capolista di “Forza Cambia Como” – In questi anni abbiamo raggiunto risultati significativi e lo abbiamo fatto sempre grazie alla collaborazione».
«Continueremo a farlo – ha infine ribadito Anna Veroneli – e certamente sapremo valorizzare il capitale di Como e dei comaschi, riportando il capoluogo tra le città in cui è bello vivere».

Anna Campaniello

Nella foto:
L’ex parlamentare di Forza Italia, Mario Alberto Taborelli
5 Mag 2012

Info Autore

Redazione

Redazione Corriere di Como redazione@corrierecomo.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivio
Dic: 2018
L M M G V S D
« Nov    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
Numeri utili
NUMERO UNICO DI EMERGENZA
numero 112 lampeggianti
farmacia Farmacie di turno farmacia

ospedale   Ospedali   ospedale

trasporti   Trasporti   trasporti
Colophon

Editoriale S.r.l.
Via Sant’Abbondio 4 – 22100 Como
Tel: 031.33.77.88
Fax: 031.33.77.823
Info:redazione@corrierecomo.it

Corriere di Como
Registrazione Tribunale di Como n. 26/97
ROC 5370

Direttore responsabile: Mario Rapisarda

Font Resize
Contrasto