Gallegos e la vittoria dell’Uruguay: “Gara nervosa ed emozionante”

1gallegosComo si è fermata per la partita dell’Italia e alla fine i tanti appassionati che hanno seguito la gara persa con l’Uruguay non hanno potuto far altro che abbandonare i sogni di gloria. Gli azzurri hanno terminato la loro esperienza ai Mondiali in Brasile. Ma allo stesso tempo c’è anche chi è felice ed esulta. Nel Paese sudamericano al fischio finale è iniziata la festa.

Se ne fa portavoce Sebastian Gallegos (nella foto), centrocampista del Como nell’ultimo campionato, che dice: “E’ stata una partita emozionante e allo stesso tempo nervosa. Ovviamente sono felice per mia Nazionale, che ha vinto e si è qualificata al turno successivo”.

Doveroso ricordare che lo stesso Gallegos a livello giovanile è stato spesso convocato con la “Celeste”, e gli era stato dato il numero 10, il più importante. “Potevano passare tutte e due le squadre – conclude Sebastian – ma alla fine ha avuto la meglio l’Uruguay e sono molto contento. Speriamo di andare ancora più avanti in questa nostra avventura ai Mondiali in Brasile”.

Sul Corriere di Como in edicola mercoledì 26 giugno le immagini della città durante la partita e i commenti di tre grandi ex del Calcio Como che parlano dell’eliminazione dell’Italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.