Categories: A004

Gb: 676 casi in più, oltre 100 morti

(ANSA) – LONDRA, 18 MAR – Accelera il contagio di coronavirus nel Regno Unito, toccando quota 2626 con un nuovo incremento record di 627 casi in più in 24 ore, secondo i dati aggiornati a stamattina dal ministero della Sanità britannico. Il numero dei test eseguiti ha superato invece quota 56.000, con circa 6000 tamponi in più in un giorno, in attesa del balzo fino a 25.000 tamponi giornalieri promesso oggi in Parlamento dal premier Boris Johnson. Sfonda quota 100 il totale dei morti accertati a causa del coronavirus nel Regno Unito. ono 104, 32 in più rispetto a ieri.

Ansa

Share
Published by
Ansa

Recent Posts

Gratta e Vinci, esiste un trucco infallibile | La fortuna non c’entra nulla: dipende tutto da questo dettaglio

Il vero “trucco infallibile” dei Gratta e Vinci non è nascosto in qualche sistema segreto,…

55 minuti ago

Carrello, affitto, bollette: non è tutto perduto | In autunno piovono aiuti: la pagina che devi aprire prima di dire “non c’è niente per me”

L’autunno porta una nuova stagione di sostegni pensati per alleggerire il peso di spese quotidiane…

17 ore ago

Non pagare più il trasporto scolastico: il PULMINO adesso lo regala il Comune | Ancora pochi giorni per consegnare i documenti

Per molte famiglie la parola “autobus” è sempre suonata come una spesa fissa: abbonamenti, rimborsi…

20 ore ago

La stanno vendendo in tutte le palestre: allarme per la POLVERINA pericolosa | Mette a repentaglio la salute

Sta conquistando gli amanti delle palestre, ma nasconde un pericolo: non assumere più questa polverina,…

1 giorno ago

Termosifoni accesi tutto l’inverno: se rispetti la REGOLA del 19 non avrai problemi economici | Ti fa risparmiare sulla bolletta

Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…

2 giorni ago

Tagliata la mensa scolastica: DOCENTI lasciati a stomaco vuoto | Da oggi conviene preparare tutto la sera prima a casa

Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…

2 giorni ago