(ANSA) – MILANO, 09 MAR – Il 2020 della Distribuzione moderna italiana si attende che chiuda con vendite in rialzo del 5%, di cui l’1% attribuibile all’esplosione dell’on-line. Incrementi molto marcati per discount (+8,7%), super (+6,8%) e drugstore (+6,6%). L’intero sistema dovrebbe ripiegare dell’1,6% nel 2021, cumulando nel biennio un aumento del 3,3%. I dati sono dell’Osservatorio sulla Gdo italiana e internazionale a prevalenza alimentare dell’Area studi Mediobanca, che aggrega i dati economici e finanziari di 117 aziende nazionali, rappresentative del 93% del mercato, e 27 maggiori player internazionali per il periodo 2015-2019. (ANSA).
Un nuovo studio svela qual è il mezzo più rischioso in assoluto: i numeri sugli…
Un preciso modo di bere il caffè, senza eccessi e con alcune regole, può diventare…
Un documento che mostriamo da una vita al posto di blocco sta per sparire: la…
Le piastrelle in cucina passano di moda: un rivestimento continuo, facile da pulire e moderno…
Nel 2026 una semplice abitudine quotidiana promette di mettere fino a 3.200 euro in più…
Un servizio di auto senza conducente promette di cambiare tutto: per chi lavora alla guida…