(ANSA) – MILANO, 09 MAR – Il 2020 della Distribuzione moderna italiana si attende che chiuda con vendite in rialzo del 5%, di cui l’1% attribuibile all’esplosione dell’on-line. Incrementi molto marcati per discount (+8,7%), super (+6,8%) e drugstore (+6,6%). L’intero sistema dovrebbe ripiegare dell’1,6% nel 2021, cumulando nel biennio un aumento del 3,3%. I dati sono dell’Osservatorio sulla Gdo italiana e internazionale a prevalenza alimentare dell’Area studi Mediobanca, che aggrega i dati economici e finanziari di 117 aziende nazionali, rappresentative del 93% del mercato, e 27 maggiori player internazionali per il periodo 2015-2019. (ANSA).
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…
«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…
(ANSA) – CAGLIARI, 15 NOV – Sono almeno 250 gli interventi effettuati dalla Protezione civile…
Quarta vittoria consecutiva per il Pool Libertas Cantù, che si è imposto per 3-1 sulla…
(ANSA) – VARSAVIA, 15 NOV – La Polonia inizierà a costruire un muro al confine…