Ospite ieri sera di “Che tempo che fa” su Rai Tre George Clooney intervistato da Fabio Fazio ha rivelato alcuni retroscena del nuovo film “The midnight sky” di cui è regista attore e produttore che uscirà su Netflix mercoledì prossimo.
In diretta dalla sua casa di Londra in pieno lockdown da coronavirus, senza la moglie Amal, l’attore Usa ha rivelato che era l’anno scorso in preparazione del film sul lago di Como e doveva farsi crescere una barba lunga alla David Letterman per il suo personaggio, e dimagrire pesantemente visto che l’uomo che interpreta nel film, il professor Augustin, è un malato grave.
Clooney ha perso 13 chili per interpretarlo. “Sul lago mangiavano tutti pastasciutta, solo io dovevo mangiare tutto il tempo zuppa di lenticchie. E i miei figli usavano la barba lunga per nascondervi di tutto, ci ho trovato dentro di tutto”. Forse anche per questo a fine collegamento Fazio gli ha presentato come dono di Natale una macchina per la pasta, simbolo della cucina made in Italy.
Il film è stato girato in Islanda e racconta una storia apocalittica ed ecologica ambientata nel 2050. “Non vedo l’ora che arrivi il vaccino – ha detto Clooney – Vi invito tutti caldamente a mettere la mascherina, c’è una luce in fondo al tunnel. Mi è spiaciuto tanto quest’anno non venire da voi in Italia, ci manca tantissimo; per la prima volta dopo vent’anni non ho rivisto il Lago di Como”.
Il film è stato girato in Islanda, con temperature oltre i -30 gradi, ha rivelato Clooney, che ha fatto anche i complimenti al suo doppiatore italiano, l’attore Francesco Pannofino.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…