Giallo in via per Cernobbio, tratto di strada che costeggia il lago subito dopo Villa Olmo in direzione di Tavernola. Questa sera, intorno alle 19, un uomo che faceva jogging ha notato un corpo galleggiare nelle acque del Lario e ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, gli uomini della Stradale e delle volanti che hanno delimitato l’area. Il corpo è stato trascinato a riva.
La vittima è una donna di 66 anni di Lomazzo che indossava un piccolo zainetto. Sul luogo del ritrovamento è giunta anche la polizia scientifica per un primo esame esterno del corpo della signora. Esclusa da subito la morte violenta, mentre non ci sarebbero certezze su cosa possa aver causato il decesso. Sul tavolo, insomma, rimangono tutte le ipotesi: sia la tragedia, sia il malore e la successiva caduta in acqua, sia il gesto estremo. Anche se su questo ultimo punto c’è la stranezza dello zainetto tenuto regolarmente in spalla, poco compatibile con una scelta tanto drammatica.
Basta un limone per dire addio a puzza e residui nel microonde. Un rimedio economico…
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…