Ginnica 96, saggio al Palasampietro

Ginnastica Oggi alle 19.45
Il tema di questa edizione sarà “I quattro elementi”
Appuntamento di fine anno sportivo con le atlete della Ginnica 96. Oggi è infatti in programma il saggio della società comasca, che si svolge al Palasampietro di Casnate con Bernate, a partire dalle 19.45.
Il tema conduttore di quest’anno è “I quatto elementi: aria, terra, acqua, fuoco”.

«Sotto la guida delle loro insegnanti competenti, le ginnaste daranno vita ad uno spettacolo unico» spiegano i dirigenti del sodalizio.
«Sarà un turbinio di ginnastica artistica, Ritmica, Zumba ed Hip Hop accompagnato da luci, effetti speciali e splendidi costumi – aggiungono – Ogni esibizione avrà una scenografia in tema con l’elemento scelto. Si succederanno esercizi su tanti temi: pioggia, vento, arcobaleno, volo, fondo marino, neve, bolle di sapone, luna, stelle, fuoco e terremoto».

Per l’occasione verranno premiate tutte le atlete che in giro per l’Italia hanno ottenuto importanti successi con i colori della Ginnica 96.
Lo scorso anno nella stessa manifestazione erano presenti circa 2.000 spettatori. «Contiamo che anche stasera ci sia una bella partecipazione – specificano i curatori dell’evento – visto il tema affascinante del saggio e le bellissime coreografie preparate».
Al termine verrà proiettato il film “Un meraviglioso anno trascorso insieme”, resoconto della stagione agonistica.

Nella foto:
Una coreografia curata dalle atlete della Ginnica 96: stasera è in programma il saggio a Casnate

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.