Riconoscimento per l’avvocato Giorgio Albè, socio fondatore dello studio con sedi a Busto Arsizio, a Milano in via Durini, a Roma e a Como in via Vitani. Giovedì scorso, nella splendida cornice di Casina di Macchia Madama a Roma, è stato premiato “Avvocato dell’anno”.
Il riconoscimento è stato conferito nell’ambito dei Legalcommunity Italian Awards 2018.
Davanti a una platea di circa 300 persone, sono stati premiati 35 protagonisti, tra studi e professionisti, della consulenza legale e fiscale operativi su tutto il territorio nazionale, in tutte le regioni italiane.
Ecco la motivazione del riconoscimento conferito a Giorgio Albè: “Completezza ed eccellenza dell’assistenza giudiziale e stragiudiziale, dal Corporate M&A al Labour. L’avvocato di Busto Arsizio ha clienti di primissimo livello attivi in tutte le industries. Recentemente ha guidato il suo team alla fusione con lo Studio Caroleo di Roma”.
Nato a Busto 61 anni fa, è membro dell’associazione Agi (Avvocati giuslavoristi italiani). Siede poi nel Consiglio di Asla (Associazione degli Studi Legali Associati) e nel Comitato Esecutivo in qualità di rappresentante territoriale della Lombardia. E’ socio di Aidlass (Associazione Italiana di Diritto del Lavoro e della Sicurezza Sociale) dal 1987 e di Aisri (Associazione Italiana di Studio delle Relazioni Industriali) dal 1998.
Bambini rapiti, denunce, un video che fa il giro del web. Su TikToK da qualche…
Un vecchio pc da 50 euro si rivela un tesoro nascosto: nell'hard disk una sorpresa…
La pallacanestro canturina deve vedere incoronato un nuovo leader. Due sono i i canditati, entrambi…
Basta un limone per dire addio a puzza e residui nel microonde. Un rimedio economico…
L’estate 2025 porta il palco galleggiante sul Lago di Como a raddoppiare gli appuntamenti: venti…
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…