Girone A, giocati sette incontri. Pari del Monza, la Carrarese sale al secondo posto

Monza Arezzo

Sette gare giocate nel girone A di serie C mentre il Como non è sceso in campo per la disposizione del Governo che ha bloccato le partite in Lombardia e Veneto. Senza la partita di Gorgonzola con la Giana Erminio, gli azzurri si sono allenati a porte chiuse, seguendo l’indicazione della Regione che ha imposto di fermare attività pubbliche con assembramento di persone. Oltre a Giana Erminio-Como sono saltate Lecco-Pro Patria e Pro Vercelli-Novara. Spostata a data da destinarsi anche Como-Alessandria, inizialmente programmata per mercoledì allo stadio Sinigaglia.

La capolista Monza ha pareggiato in casa con l’Arezzo 1-1 nel match giocato sabato al Brianteo (nella foto), prima dello stop deciso in serata. Prima inseguitrice dei biancorossi è ora la Carrarese, a -16 dalla vetta. I gialloblù hanno superato per 3-0 il fanalino di coda Gozzano. Male Renate e Pontedera, ora terzo e quarto. Il Renate è stato superato in casa per 2-1 dalla Pergolettese, il Pontedera ha perso sul campo amico con l’Alessandria (0-1). Dopo la vittoria al Sinigaglia – che tanti problemi ha creato a mister Marco Banchini – nuovo successo dell’Olbia, che ha superato per 1-0 la Pistoiese. La Robur Siena ha pareggiato 1-1 con l’AlbinoLeffe, mentre la Juventus Under 23 si è imposta sulla Pianese per 1-0. Con questo successo La Juventus è ora decima, ultima nella zona playoff; in classifica i bianconeri hanno 36 punti, quattro in più del Como.

I risultati: Carrarese-Gozzano 3-0, Renate-Pergolettese 1-2, Monza-Arezzo 1-1, Robur Siena-AlbinoLeffe 1-1, Juventus Under 23-Pianese 1-0, Olbia-Pistoiese 1-0, Pontedera-Alessandria 0-1. Rinviate: Como-Giana Erminio, Lecco-Pro Patria e Pro Vercelli-Novara.

La classifica. Monza 61 punti, Carrarese 45, Renate 43, Pontedera 42, Alessandria e Robur Siena 40, AlbinoLeffe 39, Novara 38, Arezzo 37, Juventus Under 23 36, Pistoiese 33, Como e Pro Patria 32, Pro Vercelli 31, Lecco 28, Pergolettese 27, Giana Erminio 26, Olbia 25, Pianese 24, Gozzano 22

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.