Girone di ritorno della serie C: dalla Lega Pro il calendario e gli orari

Como Lecco esultanza

«Non ci sono scuse, ora puoi programmare di andare al cinema o a teatro ed anche allo stadio per sostenere la tua squadra. Pensi di portare i tuoi figli o i nipoti? Da oggi lo puoi già fare». Parole del presidente di Lega Pro, Francesco Ghirelli, che si rivolge ai tifosi di tutte le squadre di serie C.
Ieri, infatti, è stato pubblicato il calendario completo con gli orari di inizio dei match del girone di ritorno. La Lega ha disposto che le gare delle ultime due giornate inizino tutte in contemporanea.
L’inizio sarà sabato 21 dicembre alle 20.45 con la trasferta di Crema con la Pergolettese. Domenica 12 gennaio il ritorno allo stadio Sinigaglia per il match con il Gozzano. Il successivo giorno 19 la trasferta di Monza, con la gara che sarà disputata alle 17.30, mentre il 26, sul Lario, sarà di scena il Renate (ancora alle 17.30). Per quanto riguarda gli incontri infrasettimanali e le sfide fissate in anticipo, le date da segnare in agenda sono mercoledì 26 febbraio (Como-Alessandria alle 20.45), mercoledì 25 marzo (Como-Novara, sempre alle 20.45), sabato 11 aprile (Juventus Under 23-Como, alle 15 ad Alessandria), sabato 18 aprile (Como-Robur Siena alle 15). L’ultimo turno di regular season domenica 26 aprile con gare alle 17.30: il Como sarà ospite dell’AlbinoLeffe.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.