Gli azzurri tornano in campo: alle 14.30 Pro Sesto-Como

«L’epidemia di influenza non ci ha aiutato. Ma mi auguro che tutti i miei “guerrieri” siano disponibili e pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo». Mister Antonio Andreucci suona la carica: oggi il suo Como torna in campo per la prima giornata di ritorno in serie D.
Alle 14.30 gli azzurri scendono in campo a Sesto San Giovanni contro la Pro Sesto. Il match all’andata terminò 2-1 per i milanesi. «Una partita che però ora non fa molto testo – sostiene ancora Andreucci – visto che noi, per i motivi che tutti conoscono, avevamo appena iniziato la preparazione. Abbiamo disputato un buon primo tempo, mentre nel secondo siamo di fatto rimasti senza benzina; infatti gli avversari ne hanno approfittato».
Un Como che dunque inizia  la sua rincorsa verso il primo posto, che significherebbe promozione immediata in serie C. Gli avversari sono due, il Gozzano e la Caronnese, che guidano alla la classifica con cinque punti di vantaggio. Ma anche la stessa Pro Sesto (quarta a -6 dai lariani) non va sottovalutata.

La presentazione completa sul Corriere di Como in edicola domenica 7 gennaio

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.