Golf benefico per l’associazione “Tra capo e collo”

Paolo Appiani, Andrea, Filippo e Gilberto Cartocci sono i vincitori della gara benefica di golf disputata al Circolo Villa d’Este di Montorfano e organizzata dall’associazione “Tra capo e collo”.
In totale sono stati 54 i golfisti che si sono sfidati nella gara con la formula Lousiana a squadre che aveva lo scopo di aiutare l’associazione comasca: “Tra capo e collo” ha l’obiettivo di fornire assistenza socio-sanitaria ai pazienti ed ai familiari delle persone affette da malattia oncologica alla testa  e al cavo oro-faringeo. I  fondi raccolti consentiranno all’associazione di proseguire la sua opera  e di finanziare le varie iniziative,  che si svolgono prevalentemente sul Lario.
Tra i presenti all’evento, il presidente dell’associazione Paolo Ronchi, primario dell’Ospedale Sant’Anna e il tesoriere Alessandro Arrighi.
Numerosi i premi messi a disposizione dei partecipanti; ai vincitori è andato anche un quadro dell’artista Arvedo Arvedi, pittore italiano, molto famoso negli Stati Uniti, dove i suoi quadri sono esposti nelle più importanti mostre.
M.Mos.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.