Governo a rischio “Mes” e Natale senza amici. Al “Dariosauro” lo strano finale del 2020

Giuseppe Conte

Il governo giallo-rosso si trova improvvisamente di fronte alla possibilità di finire malamente la sua corsa. Il voto del Parlamento sulla riforma del Mes rischia di dividere la maggioranza. Succederà qualcosa? Davvero l’Italia aprirà una crisi politica a ridosso del Natale e in piena pandemia? Giuseppe Conte ha tirato troppo la corda?

Vedremo. Nel frattempo, ci prepariamo a un dicembre di totale austerità: feste in casa senza amici, niente cenoni, brindisi spartani.

Di questo e di altro si parlerà questa sera, alle 21.20, al Dariosauro, settimanale di attualità in onda tutti i lunedì su Espansione Tv (tasto 19 del digitale terrestre) con la conduzione del giornalista del Corriere di Como Dario Campione.

In questa puntata saranno ospiti il consigliere regionale del Pd Angelo Orsenigo e il consigliere regionale di Azione Niccolò Carretta.

I telespettatori potranno intervenire liberamente chiamando il numero 031.3300655 oppure inviando messaggi scritti o vocali su WhatsApp al numero 335.7084396.

Sui canali social è sempre attivo l’hashtag #dariosauro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.