Grande prova di Cantù: superata nettamente Reggio Emilia

Una grande gara della Chebolletta Cantù, che non ha concesso nulla a Reggio Emilia, la rivelazione del campionato 2012-2013.
A Cucciago la formazione di coach Andrea Trinchieri si è imposta nettamente, al termine di una partita dominata dal primo all’ultimo minuto.
Al termine del match il tabellone segnava 86-64 per i brianzoli. L’incontro era valido per la tredicesima giornata di serie A di basket.
Nella Chebolletta ha esordito il nuovo straniero Kevin Anderson; non una grande prova la sua, ma l’americano aveva tutte le attenuanti, visto che è arrivato da pochi giorni a Cantù e deve ancora prendere le misure. Ancora una volta, invece, stratosferica prestazione di Manuchar Markoishvili, sempre su livelli eccellenti.
Nel prossimo turno, domenica 6 gennaio, alle ore 20, ci sarà l’attesissimo derby al Forum di Milano contro l’Armani, che ha vinto a Biella 96-99 al supplementare. 
In testa alla classifica del campionato c’è sempre la Cimberio Varese, che ha battuto la Vanoli Cremona, con 24 punti. Seguono Banco di Sardegna Sassari a 22, Siena a 20 e la Chebolletta a 18. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.