Gratta e vince mezzo milione a Cermenate

altUn cliente abituale ha acquistato un tagliando “Miliardario” da 5 euro
Ha speso 5 euro, ne ha vinti 500mila. Colpo fortunato ieri mattina a Cermenate nella tabaccheria di Davide De Feo in via Scalabrini al civico 122.
Un cliente abituale ha acquistato un tagliando “Gratta e Vinci” della serie “Nuovo Miliardario” e si è aggiudicato la vincita massima, mezzo milione di euro appunto.

«È stata una giornata un po’ particolare – racconta Davide De Feo, titolare della tabaccheria di via Scalabrini – Questa mattina (ieri, ndr), verso le 7.30, all’apertura del negozio, un cliente abituale ha acquistato come di consueto le sigarette e con il resto ha preso un “Gratta e Vinci”. Si è messo a grattare il tagliando, poi è venuto da me per chiedermi se era vero quello che aveva visto. Dopo un attimo di esitazione anche da parte mia, ho constatato che in effetti la sua vincita era grossa».

Mezzo milione di euro: una somma notevole, in grado di cambiare la vita di una persona. La notizia ha ovviamente fatto il giro del paese. In queste ore tutti vogliono conoscere l’identità del fortunato cliente. Nel frattempo, la tabaccheria è stata presa d’assalto dai tanti che sperano di fare il bis e di richiamare ancora una volta la dea bendata in via Scalabrini.

Nella foto:
Sopra, i clienti della tabaccheria (Mv)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.