“Great musicals” al Sociale per aiutare l’Aism di Como

altBiglietti in prevendita

Domenica 24 novembre 2013 alle ore 17 al Teatro Sociale di Como la Compagnia Teatrale La Goccia di Novara metterà in scena “Great musicals”, il meglio dei musical. Un evento in sostegno dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. L’incasso della serata andrà a finanziare il mantenimento di un progetto per la ricerca sulle cellule staminali, un progetto finanziato in memoria di Bruna Ferrario. È in questo modo, infatti, che la Classe del ’48, aderente all’Associazione La Stecca di Como e

organizzatrice della serata insieme alla sezione comasca dell’Aism, vuole ricordare, con un gesto di grande sensibilità e solidarietà, un’amica prematuramente scomparsa che sempre si è adoperata per aiutare chi era più in difficoltà.
“Great musicals” è uno spettacolo in cui vengono eseguiti alcuni tra i brani più belli dei musical e film moderni, alcuni così famosi da essere ormai entrati tra i grandi “classici” della musica, altri meno famosi ma estremamente interessanti, di difficile esecuzione e interpretazione, che raramente si ha l’occasione di sentire dal vivo fuori dal contesto dell’opera di appartenenza. Lo spettacolo ha un filo conduttore che si dipana attraverso i grandi avvenimenti dei nostri tempi e si avvale anche della presenza di ballerini-attori che animano la scena.
I biglietti potranno essere acquistati in prevendita con un’offerta minima di 20 euro per la platea e i palchi e di 12 euro per le gallerie. I punti di riferimento sono la sede Aism di Como (via Paoli 26, email: eventicomo@aism.it), la biglietteria del Sociale e la Carrozzeria Bianchi, in via Zezio a Como.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.