Mattinata da dimenticare per la viabilità della città di Como, con la completa paralisi dell’asse verso Cernobbio. Una grossa gru è rimasta bloccata per un guasto meccanico a Como, proprio mentre percorreva la rotatoria di piazza Santa Teresa, tra viale Rosselli e via Borgovico.
Il problema si è verificato nella notte. Il conducente del mezzo pesante è stato costretto a fermarsi per un guasto a una centralina che sembra abbia bloccato almeno due ruote di uno degli assi del mezzo pesante, che non poteva così procedere.
E’ stato necessario un lungo intervento di un tecnico specializzato per risolvere il problema. Così, solo alle 9.30 circa di questa mattina il camion è ripartito. Nelle prime ore del giorno la presenza del grosso ostacolo ha naturalmente creato gravi conseguenze sulla viabilità. Per percorrere il tratto tra Cernobbio e Como si impiegava anche oltre un’ora e mezza. Il traffico è stato deviato sulla via Bellinzona e quindi sulla via Bixio.Hanno lavorato a lungo gli agenti della polizia locale per ridurre i disagi.
L’INPS annuncia novità: gli eredi possono ricevere fino a 850 euro per ogni familiare deceduto,…
Non solo “I Promessi Sposi”! La serie crime "I Delitti del Lago di Como" offre…
Questo test visivo è talmente difficile che neppure un esperto in materia riesce a risolverlo.…
Se hai questo letto, la finanza ti fa una multa altissima: il motivo è solo…
Troppo bello per essere vero? Non stavolta: se vuoi metterti in gioco, questa è l'occasione…
Ha comprato le sigarette e ha ricevuto 46 mila euro, la novità che lascia tutti…