Guida senza patente e finisce fuori strada a San Fermo. Era stato appena rimesso in libertà dopo un furto

Auto incidentata a Cavallasca

Arrestato a Como per furto con scasso e rimesso in libertà con il divieto di residenza a Como; un uomo romeno di 36 anni è stato nuovamente fermato poche ore dopo perché a San Fermo della Battaglia, nella zona di Cavallasca, senza neppure avere la patente si è messo alla guida di una macchina senza assicurazione, di proprietà di una donna ucraina, ed è uscito di strada danneggiando un palo della corrente e un’abitazione privata.

Sabato pomeriggio, la macchina incidentata abbandonata a bordo strada è stata segnalata da alcuni residenti alla polizia, presente in forza in paese per i controlli straordinari legati all’allarme furti. Gli agenti hanno avviato gli accertamenti e in poco tempo hanno rintracciato il romeno, sanzionato per le numerose infrazioni commesse e sequestrato la macchina. La proprietaria della vettura è stata multata per incauto affidamento di veicolo.

Poche ore prima dell’incidente, nella notte tra venerdì e sabato, il 36enne era stato fermato con un connazionale mentre rubava su un’auto in sosta in un garage in via Fratelli Rosselli a Como

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.