(ANSA) – NAPOLI, 10 APR – Prima un cuore, poi la parola LOVE che nei prossimi giorni verrà sostituta con HOPE, speranza, proprio quello di cui l’umanità ha bisogno in un momento così buio: anche a Napoli la catena internazionale di alberghi NH ha deciso di usare la luce come un pennello e la facciata del suo hotel come una tela, per trasmettere fiducia nel prossimo disegnando loghi e messaggi visibili da mezza città. La location dell’albergo è privilegiata, il centro di Napoli, e grazie anche all’altezza del palazzo, che è di 30 piani, i messaggi sono apprezzabili quasi ovunque. Utilizzando talvolta le luci delle camere, altre volte quelle delle “abat jour”, l’hotel “trasmette” speranza e fiducia ogni 3-4 giorni. L’iniziativa è stata intrapresa anche nelle altre sedi della catena alberghiera, che ha sedi in tutto il mondo. Ma solo qui, all’ombra del Vesuvio, si è andati oltre il primo logo, il cuore. Ieri era perfettamente visibile la parola LOVE. Tra qualche giorno prenderà il suo posto HOPE. (ANSA).
Sta conquistando gli amanti delle palestre, ma nasconde un pericolo: non assumere più questa polverina,…
Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…
Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…
Massima attenzione, con gli affitti non si scherza: basta un piccolo errore, che si rischia…
Le vacanze di Natale di quest'anno saranno più lunghe del solito: ogni regione ha già…
Il Bonus Pulizie fa tirare un sospiro di sollievo a migliaia di lavoro. Chi svolge…