In tempi cupi come questi una risata può seppellire la malinconia e tornare a far guardare al futuro con maggiori speranze. Torna la comicità televisiva nel centro di Como, al teatro Lucernetta di piazza Medaglie d’Oro la compagnia Teatro in Centro presenta sabato 26 gennaio alle 21 la serata di Cabaret con i comici tvComicomo. Presenta il celebre postino diZeligBruce Ketta. Sarà di nuovo alla guida di una banda di comici folli e irriverenti, che fanno parte del cast di popolari trasmissioni comeZelig,Colorado,Le IeneeComedy Central.
Sul palco il 26 gennaio Gigi Rock (Zelig), Riky Bokor (Comedy Central), Francesco Rizzato (Zelig), Carlo Della Santa (Colorado). Subito dopo la serata i comici aspettano tutto il pubblico alla “Comicena” in un locale del centro.
Oltre alla serata del 26 gennaio sono previsti altri appuntamenti: sabato 23 febbraio, sabato 23 marzo, sabato 13 aprile e sabato 11 maggio, sempre alle ore 21. Ogni serata vedrà la presenza di un cast differente.
I biglietti possono essere acquistati sul sito della compagnia www.teatroincentro.com alla sezione biglietteria, presso i punti Sisal pay previa prenotazione tramite call center dedicato o direttamente presso la biglietteria del teatro che sarà aperta sabato 26 gennaio dalle ore 19. Per informazioni contattare la biglietteria: (dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 18, dal venerdì alla domenica dalle 9.30. alle 13) al numero 345.67.15.852 oppure scrivere abiglietteria@teatroincentro.com. Il costo dei biglietti è di 11/10 euro.
A Como uno spiacevole evento ha riaperto il dibattitto sui camerini di prova abbigliamento. "Prima…
Una tassa che colpisce tutti gli automobilisti, con regole e scadenze poco chiare. Ma davvero…
È allarme rosso: ritirate centinaia di tonnellate di prodotti ittici freschi, la contaminazione preoccupa anche…
Un’opportunità formativa unica con il reddito studentesco. Una possibilità concreta che apre le porte a…
Passo carrabile, da oggi puoi dire addio ti basta solo un bigliettino: ecco cosa sta…
Una decisione inaspettata scuote gli appassionati di auto: la FIAT chiude un capitolo storico e…