I dirigenti del Calcio Como: «Il progetto prosegue»

alt

Il comunicato sul sito del Calcio Como

(m.mos.) Un comunicato sul sito Internet da parte del Calcio Como, senza firma, ma riconducibile al presidente Pietro Porro e ai soci del club a lui legati, Guido Gieri, Flavio Foti (attuale vicepresidente) e Fabio Bruni (consigliere delegato). «Il progetto Como va avanti con gli stessi principi che erano stati annunciati alla presentazione della nuova stagione, grazie a una compagine societaria sana, responsabile ed equilibrata», dice la nota.
Poi viene aggiunto: «La nostra maggioranza

è compatta e concentrata sugli obiettivi che erano stati annunciati e che non cambiano: una squadra giovane, ma che possa cullare buone ambizioni nel prossimo torneo di Prima Divisione, con l’inserimento di alcuni giocatori d’esperienza, la valorizzazione del vivaio, la ristrutturazione e valorizzazione di Orsenigo, un nuovo rapporto con la città e molte altre nuove iniziative».
Per quanto riguarda le voci di una vendita viene spiegato: «Teniamo a sottolineare che non esiste nessuna trattativa per la cessione del pacchetto di maggioranza».
«La società non è in vendita ma – chiude la nota – come era stato già preannunciato durante il nostro ingresso, siamo tuttora aperti a parlare con tutte le persone che vogliano, sposando il nostro progetto, entrare, con una quota di minoranza, nella compagine societaria del Calcio Como».

Nella foto:
Il presidente Pietro Porro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.