COMOAncora un concorso per la creazione di un marchio promozionale di Como. Lo ha lanciato ieri il Comune di Como con l’obiettivo di trovare un “City Branding” che possa fare da punto di riferimento per la comunicazione delle innovazioni e dei cambiamenti della città, ma anche per l’attività di merchandising del capoluogo. Il concorso si chiuderà il 7 novembre. Info suwww.comune.como.it
Tremate discount, è arrivato il colosso dei prezzi bassi e prodotti di qualità che riscrive…
I commercianti d’auto ci hanno tenuto nascosti i difetti di un modello celebre. A confermarlo,…
Dal 2026 cambiano le regole dei bonus casa: meno detrazioni, più limiti e rischio nero…
Scopre un ciondolo d’oro mentre cerca conforto per la morte del cane: è un gioiello…
L'intelligenza si eredita? Ecco l'incredibile scoperta che hanno fatto gli scienziati, la spiegazione è davvero…
Approvato il nuovo sostegno per gli over 67. Si chiama “Reddito di Anzianità” e promette…