COMOAncora un concorso per la creazione di un marchio promozionale di Como. Lo ha lanciato ieri il Comune di Como con l’obiettivo di trovare un “City Branding” che possa fare da punto di riferimento per la comunicazione delle innovazioni e dei cambiamenti della città, ma anche per l’attività di merchandising del capoluogo. Il concorso si chiuderà il 7 novembre. Info suwww.comune.como.it
Dal 1° gennaio 2026 il bollo auto cambia davvero: nuove regole e meno esenzioni, per…
Se la connessione fa i capricci non è sfortuna: per i disservizi prolungati può scattare…
Sosta consentita o no? C’è un punto in cui fermarsi con l’auto è un azzardo:…
È la meta preferita dagli influencer italiani in inverno: qui si concentrano divertimento e relax…
Auto elettriche senza colonnine e senza spina: l’idea è ricaricare direttamente mentre si guida. Ecco…
Fughe del pavimento nere? C'è un prodotto che le sbianca al volo: pochi spruzzi e…