I Sulutumana festeggiano 20 anni di attività al Grumello

Sulutumana

Appuntamento il 6 settembre, alle ore 18.30 nel parco della villa del Grumello a Como in via per Cernobbio per il concerto della band Sulutumana. Il gruppo comasco festeggia i vent’anni di attività in un incontro speciale tra il contesto pittoresco del Parco del Grumello (dove c’è la statua che ricorda la presenza di Ugo Foscolo nella storica dimora) e la poetica dei Sulutumana inaugura le attività culturali di settembre organizzate dall’Associazione Villa del Grumello. La band si esibirà all’ombra del grande cedro.
Un evento per la città di Como incorniciato dalla bellezza del suo lago, per celebrare i 20 anni di attività del gruppo, che accarezzerà l’anima dei fan con un excursus tra i brani più noti e significativi che hanno scandito il percorso artistico della band.
Musica, natura e pubblico ritrovato: suggestioni ed energie che si incontreranno nella condivisione di un momento di socialità atteso e denso di significato, in questo 2020 sospeso.
Evento gratuito con prenotazione obbligatoria (www.villadelgrumello.it)
Sarà possibile prenotare un massimo di due biglietti, in caso di impossibilità a partecipare è gradita la disdetta.

Accesso al parco solo pedonale.
L’evento è organizzato nel rispetto delle vigenti normative in tema di prevenzione e contenimento della pandemia Covid-19.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.