Il capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione, Franco Lucente, ospite domani sera del "Dariosauro"

lucente

Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio regionale
Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale

Il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale, Franco Lucente, sarà ospite domani sera della trasmissione Il Dariosauro, in onda su EspansioneTv a partire dalle 21.20.
Avvocato, 43 anni, sposato e padre di due bimbi, Lucente è nato in Calabria (a Catanzaro), regione nella quale è vissuto fino al 1993 quando si è spostato con la famiglia a Milano.
Iscritto ad Alleanza Nazionale, è stato anche dirigente provinciale del Popolo della Libertà, partito dal quale è poi transitato in Fratelli d’Italia.
Nel 2009 è stato eletto sindaco di Tribiano alla guida di una lista civica di centrodestra. Lista che lo ha poi confermato nel 2014.
Alle elezioni regionali del mese di marzo ha ottenuto 2.493 preferenze ed è stato il primo dei non eletti di Fratelli d’Italia nella circoscrizione di Milano. La nomina di Riccardo De Corato ad assessore gli ha però aperto le porte del Pirellone. Lucente ha infatti potuto sfruttare la nuova norma – approvata sul finire della passata legislatura regionale – che prevede la temporanea surroga dell’assessore eletto in consiglio.
Come sempre, i telespettatori del Dariosauro potranno intervenire in diretta per dialogare con l’ospite o con il conduttore della trasmissione, il giornalista del Corriere di Como Dario Campione. Potranno farlo chiamando il numero 031.3300655 oppure scrivendo un messaggio WhatsApp al numero 335.7084396.
Sui canali social Facebook, Twitter e Instagram è invece sempre attivo l’hashtag #dariosauro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.