Il consigliere regionale lombardo Michele Usuelli (+Europa) ospite del “Dariosauro”

Michele Usuelli, medico e consigliere regionale di +Europa in Lombardia

Michele Usuelli, consigliere regionale di +Europa, è stato ospite lunedì sera (18 novembre) negli studi di via Sant’Abbondio a Como del Dariosauro, settimanale di informazione politica in onda tutti i lunedì sera su Espansione Tv (tasto 19 del digitale terrestre) a partire dalle 21.20.

Medico neonatologo alla clinica “Mangiagalli” di Milano, Usuelli è stato sempre molto attivo nella cooperazione internazionale e ha lavorato nel campo della gestione ospedaliera in molti Paesi in via di sviluppo: Afghanistan, Sierra Leone, Repubblica Centrafricana, Darfur, Sudan, Malawi e Cambogia.

Impegnato sin dai tempi dell’Università con i Radicali, nel suo curriculum vitae sottolinea, tra l’altro, di «spostarsi in città sempre in bicicletta, in ogni condizione climatica».

I telespettatori possono intervenire come sempre in diretta alla trasmissione condotta dal giornalista del Corriere di Como Dario Campione chiamando il numero 031.3300655 oppure inviando messaggi scritti e vocali su WhatsApp al numero 335.7084396. Sui canali social è invece sempre attivo l’hashtag #dariosauro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.