“Il Dariosauro” stasera in diretta dalla zona rossa di Lodi

Avvisi agli automobilisti

In diretta dalla zona rossa di Lodi, la più colpita nei primi giorni della pandemia di Coronavirus e la prima, forse, a trovare beneficio dalle rigidissime regole imposte ai cittadini dal governo.

Il Dariosauro, settimanale di attualità in onda tutti i lunedì alle 21.20 su Espansione Tv (tasto 19 del digitale terrestre) ospita domani sera, in collegamento Web dalle loro abitazioni di Codogno, il deputato della Lega Guido Guidesi e la consigliera regionale di Italia Viva Patrizia Baffi.

Come sempre i telespettatori potranno intervenire in diretta e dialogare con gli ospiti e con il conduttore, il giornalista del Corriere di Como Dario Campione, chiamando il numero 031.3300655 oppure scrivendo e inviando messaggi vocali su WhatsApp al numero 335.7084396.

Articoli correlati

2 Commenti

  • Io , 16 Marzo 2020 @ 14:29

    Se siamo troppo leggeri il virus è molto intelligente ci può essere un punto di non ritorno per concrettizzare bisogna esserci dentro ALLELLUIA e auguri sto a parlare in plurale non al singolare ci vuole solo un pochino di collaborazione di tutti chee istituzioni di oggi non c’è la fa

  • Wolly , 15 Marzo 2020 @ 19:24

    Credo che la politica debba stare IN ASSOLUTO SILENZIO. Oggi è il Tempo di dare “CARTA BIANCA” alla Sanità per SALVARE VITE UMANE. Agli ITALIANI NON INTERESSA altro che vedere GUARIRE le persone malate e PROTETTE TUTTE le MERAVIGLIOSE PERSONE che stanno dando la LORO VITA per il PAESE. Il Parlamento LAVORI con i colori dell’arcobaleno affinché sia data alla NAZIONE la gioia di tornare alla VITA!
    E i Mass Media facciano il loro lavoro SERIAMENTE senza giocare ai Numeri al Lotto.
    DIO CI BENEDICA e PROTEGGA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.