Cultura e spettacoli

Il Lario parla russo con “Ozero Komo”

altTra i temi del nuovo numero del magazine le nozze di Clooney
(g.civ.) Tra Russia e Lario è già Natale: il nuovo numero della rivista Ozero Komo, presentato ieri sera, guarda infatti alle feste natalizie e allo shopping. Teatro della presentazione della singolare pubblicazione – unicamente in lingua russa e rivolta, appunto, ai viaggiatori e vacanzieri dell’area dell’ex Unione Sovietica – era l’Accademia Aldo Galli. La rivista vuole valorizzare i tesori del territorio insubrico e più in generale della Lombardia e del Canton Ticino con eleganza, stile

e passione per il bello.
Anche in questo numero l’editrice e direttrice Tatiana Rykoun punta l’attenzione sulla ricchezza culturale che l’Italia può offrire ai visitatori. Fiore all’occhiello per questo quarto numero l’intervista a un comasco d’eccezione, l’artista di fama internazionale Fabrizio Musa. A caratterizzare quest’ultimo numero di Ozero Komo saranno gli amori che nascono sul lago di Como; il reportage sull’apparizione di Adriano Celentano con la moglie Claudia Mori, amatissimi in Russia, sulle rive del Lario in occasione della festa per le nozze d’oro. Non potevano mancare gli scatti per il matrimonio dell’anno, quello di George Clooney con Amal Alamuddin. Proprio su questo filone dell’innamoramento, riflettori puntati sul wedding con tanti consigli utili per il giorno del “sì”.
Per la presentazione di ieri sera era presente Serghei Shunin, partner della rivista e amministratore delegato di “Pianeta degli hotel”, società che si occupa dell’arte dell’ospitalità in Russia.
«Siamo un valido collegamento tra Italia e Russia – commenta la direttrice – Il Lario è per i russi un paradiso terrestre, l’equivalente di Montecarlo. Rispondono con entusiasmo, quando trovano un’accoglienza calorosa».

Nella foto:
Un momento della presentazione del nuovo numero della rivista “Ozero Komo” rivolta a viaggiatori e vacanzieri dell’area dell’ex Unione sovietica (foto Mv)
23 ottobre 2014

Info Autore

Redazione

Redazione Corriere di Como redazione@corrierecomo.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivio
ottobre: 2018
L M M G V S D
« Set    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
Numeri utili
NUMERO UNICO DI EMERGENZA
numero 112 lampeggianti
 Farmacie di turno 

   Ospedali   

   Trasporti   
Colophon

Editoriale S.r.l. (in liquidaz.)
Via Sant’Abbondio 4 – 22100 Como
Tel: 031.33.77.88
Fax: 031.33.77.823
Info:redazione@corrierecomo.it

Corriere di Como
Registrazione Tribunale di Como n. 26/97
ROC 5370

Direttore responsabile: Mario Rapisarda

Font Resize
Contrasto