Il mal di trasferta del Como, superato per 2-0 a San Marino

colella81Terza partita di campionato e nuova sconfitta in trasferta per il Como. Dopo lo stop della prima giornata a Chiavari con l’Entella, ora è arrivato quello di San Marino: 2-0 per i padroni di casa che, prima del match con i lariani, in classifica erano inchiodati a zero punti. Le reti sono state segnate da Pacciardi al 4′ del primo tempo e da Sensi al 49′ del secondo. Ma, prima della rete del 2-0 gli azzurri hanno protestato per la mancata concessione di un rigore per un fallo, apparso ai più netto, su Ardito. 

Ma al termine l’allenatore dei lariani, Giovanni Colella (nella foto), non ha accampato scuse: “Abbiamo fatto una partita oscena – ha dichiarato – Siamo stati poco lucidi e senza cattiveria” E sulle riostranze per il mancato rigore ha risposto seccamente: “Quando perdi e fai male l’arbitro non c’entra”.

I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA AlbinoLeffe-Cremonese 2-2, Savona-Pro Patria 1-0, SudTirol-Pavia 4-0, Fersalpi Salò-Lumezzane 0-3, San Marino-Como 2-0, Reggiana-Pro Vercelli 1-2, Virtus Entella-Unione Venezia 2-1, Vicenza-Carrarese 2-0

LA CLASSIFICA Pro Vercelli e Virtus Entella 9 punti, AlbinoLeffe e Cremonese 7, Vicenza 6, SudTirol e  Reggiana 4, Como, Carrarese, Lumezzane, Unione Venezia, San Marino, Savona, Pavia, Feralpi Salò 3, Pro Patria 0

IL PROSSIMO TURNO Como-SudTirol (domenica ore 15, stadio Sinigaglia), Carrarese-Reggiana, Cremonese-Savona, Lumezzane-Virtus Entella, Pavia-San Marino, Pro Patria-AlbinoLeffe, Pro Vercelli-Feralpi Salò, Unione Venezia-Vicenza (sabato 21 settembre alle 20.45)

 

 

Carrarese   Reggiana Reggiana
Como Como     Sudtirol Sudtirol
Cremonese Cremonese   Savona Savona
Lumezzane Lumezzane   Virtus Entella Virtus Entella
Pavia Pavia   San Marino San Marino
Pro Patria Pro Patria   Albinoleffe Albinoleffe
Pro Vercelli Pro Vercelli   Feralpisalò Feralpisalò
U.Venezia U.Venezia   Vicenza

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.