Il presidente della Como Nuoto suona la carica: «Entusiasmo e dedizione, la forza dei nostri atleti»

Como Nuoto donne Rane Rosa 2020

«Ci attende un bel fine settimana, con due appassionanti sfide interne per le nostre squadre. Ho piena fiducia nei nostri ragazzi e nelle loro guide tecniche». Mario Bulgheroni, presidente della Como Nuoto Recoaro, suona la carica alla vigilia dei match di serie A2 che attendono le formazioni maschile e femminile del sodalizio di viale Geno. Partite casalinghe ma che, come è noto, non possono essere disputate in città per la chiusura della piscina di Muggiò.
Iniziano questa sera agli uomini, che a Monza alle 19.45 ricevono lo Spazio Rn Camogli. I liguri sono la seconda forza del campionato, ma troveranno di fronte una Como Nuoto ben determinata a farsi valere. I lariani allenati da Predrag Zimonjic sono reduce dal successo per 7-10 nella sfida molto sentita con il Crocera Stadium.
«Il dato più positivo che ho notato in questo inizio di stagione è la costante crescita dei giovani – spiega ancora Bulgheroni – E poi ho grande stima dell’allenatore, persona che sa essere una vera guida in acqua e fuori».
Le ragazze di coach Stefano “Tete” Pozzi domani sono invece impegnate a Varese, alle 14 contro il Padova. «Da sempre non ha mai nascosto la mia stima per le “Rane Rose” – aggiunge il presidente – per il loro entusiasmo, per i sacrifici che fanno, per la gioia con cui scendono in acqua. Sono sicuro che ci regaleranno tante gioie». La prima lo scorso weekend, con il successo all’esordio in campionato per 12-6 in trasferta con la Locatelli Genova.
«Più in generale – conclude Bulgheroni – voglio ringraziare tutti e 300 i ragazzi che fanno parte della nostra società, in ogni disciplina, che si allenano con dedizione e senso di attaccamento, pur tra tante difficoltà, e ci regalano ad ogni uscita risultati importanti».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.