Sono state in totale cinque le formazioni che hanno conquistato un successo nel primo turno di serie C. Oltre al Como, che si è imposto per 3-2 sul campo del Renate, hanno vinto Lecco, Grosseto, Pontedera e Pro Vercelli.
Affermazioni in trasferta anche per il Pontedera (1-0 ad Olbia), e per il Grosseto (2-0 a Piacenza). Successo casalingo, invece, per il Lecco con la Giana Erminio (1-0) e per la Pro Vercelli (sempre 1-0) nel derby piemontese con il Novara.
Quattro, in totale, i pareggi: AlbinoLeffe-Livorno 1-0, Carrarese-Pro Patria 0-0, Lucchese-Pergolettese 3-3 e Pistoiese-Alessandria 1-1. Ancora da disputare una partita: il posticipo di questa sera fra la Juventus Under 23 e la neopromossa Pro Sesto.
Nel prossimo turno, sabato 3 ottobre, il Como attende la Pistoiese nella prima sfida casalinga della stagione. Per i lavori al manto erboso dello stadio Sinigaglia, il match sarà disputato sul campo di Meda, proprio quello dove gli azzurri hanno battuto il Renate. Manca l’ufficializzazione da parte della società, ma la notizia è stata confermata oggi dagli addetti dello stadio, che già sono stati allertati.
Il sistema continua a vacillare in Italia. Storia di un disastro annunciato: così l’INPS sospende…
Ligabue e gli Outsider al Palazzo delle Paure. E' stata prevista una proroga della splendida…
Un problema delle famiglie italiane riguarda il consumo di energia elettrica ma c'è un modo…
Altra stangata in arrivo per gli automobilisti: il disegno diventa legge e non c’è più…
Novità che lascia senza parole i fan del Paradiso delle Signore: i vertici Rai hanno…
Negli ultimi giorni si è parlato molto di una bozza di decreto del governo che…