L’ultimo tentativo di Roberto Felleca per la serie C
«Stiamo lavorando anche in questo momento. Sono con l’avvocato, ma il ricorso al Tar non lo abbiamo ancora presentato», spiega Roberto Felleca, amministratore delegato del Como. L’eventuale sospensiva del Tar del Lazio, con un provvedimento presidenziale, è l’ultima e flebile speranza per vedere il Como ripescato in C.
«Si tratta di un ricorso complesso – dice Felleca – che non possiamo presentare fino a quando non ci arrivano le motivazioni del Coni. Le abbiamo già chieste in via formale. Sappiano che siamo stati esclusi per la mancanza della fidejussione, ma non abbiamo ancora le motivazioni complete».
Riguardo i tempi, secondo Felleca ci vorrà ancora qualche giorno. «Credo tra il 18 e il 20 di agosto – dice – Prima dobbiamo avere tutti gli elementi per preparare una cosa fatta bene». Intanto nel calcio italiano, serie A, a parte, continuano a regnare caos e incertezze. Ieri la Lega di Serie B, nonostante l’assenza di un parere da parte della Federcalcio, ha varato a Milano il calendario, comprendendo solo 19 squadre. Pro Vercelli e Ternana hanno già presentato ricorso.L’assenza dei ripescaggi in serie B ha naturalmente un effetto a cascata anche sugli organici dei tre gironi della C.
Se la connessione fa i capricci non è sfortuna: per i disservizi prolungati può scattare…
Sosta consentita o no? C’è un punto in cui fermarsi con l’auto è un azzardo:…
È la meta preferita dagli influencer italiani in inverno: qui si concentrano divertimento e relax…
Auto elettriche senza colonnine e senza spina: l’idea è ricaricare direttamente mentre si guida. Ecco…
Fughe del pavimento nere? C'è un prodotto che le sbianca al volo: pochi spruzzi e…
Pneumatici, basta ignorare un piccolo segnale per rischiare tutto: se lo avverti mentre guidi devi…