Il Sociale sabato diventa un laboratorio per dj
Cultura e spettacoli, Società, Spettacoli

Il Sociale sabato diventa un laboratorio per dj

Il Teatro Sociale di notte Il Teatro Sociale di notte

Sabato 14 aprile dalle 22 a notte fonda  torna Marker al Teatro Sociale, per quello che ormai diventato un appuntamento fisso della “Stagione Notte” del palco di piazza Verdi per il pubblico degli under 35.
Un progetto di intrattenimento culturale nato ad inizio 2014 con l’obiettivo di creare un format artistico innovativo per il panorama teatrale comasco e italiano.

Marker darà vita ad una nuova serata che non mancherà di stupire e meravigliare con uno spettacolo di intrattenimento e, soprattutto, con una forte impronta culturale e sociale.
La cifra stilistica di Marker consiste infatti nel dare uguale significato a tutto ciò che si comunica all’interno di un evento di questa portata: sia l’impianto scenografico sia le performance che l’allestimento del teatro sono pensati in forma ogni volta rinnovata.

Tra gli ospiti più attesi dell’evento Clap! Clap!, ovvero l’imperdibile show di quello che viene considerato uno dei più importanti produttori di elettronica in Europa; artista unico, capace di rimescolare le carte della world music e fonderle con il mondo dell’hip hop, del footwork di Chicago e del genere house.
Go Dugong è invece il nome d’arte di Giulio Fonseca, artista piacentino di base a Milano. Cultore e ricercatore di suoni “globali”, nelle sue produzioni si innestano ritmi, lingue, strumenti, field recordings e campioni provenienti da tutto il mondo; un collage di suoni e colori a cui Go Dugong lavora con la passione del collezionista e la meticolosità dell’artigiano.
Il risultato è percorso da un’energia unica, la scossa di una vita globale che non si ferma mai. TMSO, ovvero Tommaso Colella, è infine un dj produttore di Torino. Fondatore del marchio “Mobbing”, nome di una delle più apprezzate e note club nights torinesi che, dal 2011 ad oggi, ha portato in Italia alcuni tra i più importanti artisti della scena indie.

Il biglietto per lo spettacolo in teatro è acquistabile in prevendita e online sul sito o presso la biglietteria del Sociale di Como negli orari di apertura. Il costo è di 15 euro.

10 Aprile 2018

Info Autore

Lorenzo

Lorenzo Morandotti lmorandotti@corrierecomo.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivio
Dicembre: 2018
L M M G V S D
« Nov    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
Numeri utili
NUMERO UNICO DI EMERGENZA
numero 112 lampeggianti
farmacia Farmacie di turno farmacia

ospedale   Ospedali   ospedale

trasporti   Trasporti   trasporti
Colophon

Editoriale S.r.l.
Via Sant’Abbondio 4 – 22100 Como
Tel: 031.33.77.88
Fax: 031.33.77.823
Info:redazione@corrierecomo.it

Corriere di Como
Registrazione Tribunale di Como n. 26/97
ROC 5370

Direttore responsabile: Mario Rapisarda

Font Resize
Contrasto