Il team manager Mascetti allontanato, Binda critico

Calcio Como – La società fa discutere
È un Nini Binda molto critico quello che commenta la decisione del Calcio Como di allontanare il team manager Massimo Mascetti. Il consigliere di minoranza del club lariano non ha nascosto la sua delusione.
«Mi ha colto una profonda amarezza nell’apprendere la notizia dell’allontanamento di Massimo Mascetti dal Como».
«Non sono complice di questa scelta che giudico scellerata – aggiunge l’ex assessore cittadino – e che ho appreso dagli organi di stampa con sorpresa e disappunto
. È vero che non corre all’amministratore nessun obbligo legale di avvisarmi, ma è altrettanto vero che lo stile e la correttezza da sempre dimostrati dal sottoscritto potevano suggerire a chi ha assunto questa infausta decisione di anticiparmela telefonicamente».
Binda ha parole di elogio per l’ex team manager: «Una figura storica e corretta – afferma – un vero signore vittima di non so quale ingiustizia palese».
«Questa società ha dimenticato – aggiunge – che qualche volta i valori, le persone e la storia che hanno alle spalle valgono più di qualsiasi altra scelta strategica». Binda fa anche riferimento a tutta la famiglia Mascetti, che da sempre è legata alla società lariana e chiude esprimendo solidarietà a Massimo e con un pizzico di veleno in coda: «Esprimo quindi con forza tutta la solidarietà nei suoi confronti e mi dissocio da questa scelta da cui prendo le distanze in maniera inequivocabile, auspicando un ripensamento e un ritorno sui suoi passi da parte del presidente, sempre che sia stato al corrente di questa scelta».
Per quanto riguarda il fronte squadra, oggi dopo l’ultimo allenamento è prevista la partenza per Foggia – sempre che il maltempo consenta la disputa del match – Tutti gli uomini sono a disposizione dell’allenatore Giuseppe Manari.

Nella foto:
Massimo Mascetti felice dopo la promozione in C1 ottenuta ad Alessandria nel 2009

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.