Il vampiro innamorato: «Lario, la tua bellezza non finisce mai»

alt

Ian Somerhalder sul set a Tremezzo

Grazie a un bacio galeotto (forse solo di genere pubblicitario) che fa il giro del mondo, il lago dei Vip ha un altro estimatore eccellente che rimbalza da un sito rosa all’altro alla velocità della luce. Stiamo parlando del 34enne Ian Somerhalder, attore della popolarissima serie tv Vampire diaries (dove interpreta il vampiro Damon Salvatore), già tra i protagonisti del leggendario ciclo di Lost nonché del discusso film Le regole dell’attrazione.
Reduce dalla storia d’amore con la

bulgara Nina Dobrev (coprotagonista della serie tv vampiresca), a proposito della scelta del collega George Clooney di vivere a Laglio per qualche settimana all’anno, Somerhalder ha scritto su Twitter (dove ha la bellezza di oltre 4 milioni di utenti che ne seguono i commenti): «Non è solo uno dei miei più grandi eroi, è anche intelligente: George, ora capisco perché vivi qui… grande scelta! Lago di Como, sei una bellezza e la tua bellezza non finisce mai».
E le bellezze di Como e del suo lago Ian le ha ammirate al lavoro, sul set dello spot per un nuovo profumo girato in una splendida dimora storica in quel di Tremezzo, Villa Sola Busca. Una delle perle architettoniche del Lario – nota tra l’altro per la sua scenografica cancellata – che fu costruita a fine Settecento, si affaccia sulla Regina ed è stata abitata anche dal poeta di Bosisio Giuseppe Parini. In una scena del video, si bacia appassionatamente con la bellissima modella brasiliana Ana Beatriz Barros. E la foto ha fatto boom su infiniti siti in tutto il mondo del web. Particolarmente intensa la “copertura” giornalistica data dal set comasco dal popolarissimo tabloid britannico Daily Mail. L’attore tra poco inizierà le riprese del suo nuovo film The Anomaly e molti danno per assodata la sua partecipazione da protagonista nella versione cinematografica del best seller erotico 50 sfumature di grigio.
Ian Somerhalder si è aggiunto durante la sua tappa lariana (culmine di un grand tour che l’ha portato anche in Sardegna) ai tanti Vip che hanno soggiornato presso l’esclusivo CastaDiva Resort & Spa di Blevio, cinque stelle di lusso che recentemente ha ospitato pure il premio Oscar Robert De Niro e che in passato ha visto sfilare celebrity del calibro del regista di Contact Robert Zemeckis e dell’attore Gérard Depardieu. Pare che anche la sua partner sul set pubblicitario di Tremezzo, Ana Beatriz Barros, famosa per i suoi scatti per conto di “Sport Illustrated” e “Victoria’s Secret”, abbia scelto il medesimo resort lariano. Non è stato difficile per le cronache rosa di mezzo mondo immaginarsi che oltre alle tenerezze scambiate per contratto durante le riprese del video i due abbiano proseguito la reciproca conoscenza anche a riflettori spenti.

Nella foto:
Il bacio sul set di una pubblicità tra Ian Somerhalder e Ana Beatriz Barros a Tremezzo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.