Sono stati consegnati nel corso di un evento, alla Cometa di Como, gli attestati di partecipazione agli imprenditori(nella foto)che hanno concluso con la docente Graziella Moschino il loro percorso di formazione Cnp sul Referral Marketing.
Il corso tenuto vuole costruire una rete di relazioni per poter incrementare fatturato e clienti in linea con i valori dei partecipanti. Il prossimo evento community è già in calendario per il 31 gennaio 2018.
Graziella Moschino, imprenditrice e trainer, nella sua community Asentiv Insubria ha scelto in modo mirato per l’evento l’Associazione Cometa di Como, da anni impegnata con le sue famiglie nell’accoglienza, nell’educazione e formazione di bambini e ragazzi e nel sostegno delle loro famiglie.
Il bisogno dei ragazzi di essere accolti, di poter essere riconosciuti nella loro unicità, è stato lo spunto per guidare gli imprenditori alla scoperta del loro bisogno di essere riconosciuti come professionisti nelle loro attività e per saper riconoscere il bisogno del cliente che va oltre la mera fruizione di un prodotto o servizio.
L’autorizzazione all’utilizzo di nuovi insetti commestibili apre una fase inedita per il mercato alimentare italiano…
Questa verdura, spesso considerata un semplice contorno, rivela proprietà sorprendenti quando si parla di riposo…
Il vero “trucco infallibile” dei Gratta e Vinci non è nascosto in qualche sistema segreto,…
L’autunno porta una nuova stagione di sostegni pensati per alleggerire il peso di spese quotidiane…
Per molte famiglie la parola “autobus” è sempre suonata come una spesa fissa: abbonamenti, rimborsi…
Sta conquistando gli amanti delle palestre, ma nasconde un pericolo: non assumere più questa polverina,…