Sono stati consegnati nel corso di un evento, alla Cometa di Como, gli attestati di partecipazione agli imprenditori(nella foto)che hanno concluso con la docente Graziella Moschino il loro percorso di formazione Cnp sul Referral Marketing.
Il corso tenuto vuole costruire una rete di relazioni per poter incrementare fatturato e clienti in linea con i valori dei partecipanti. Il prossimo evento community è già in calendario per il 31 gennaio 2018.
Graziella Moschino, imprenditrice e trainer, nella sua community Asentiv Insubria ha scelto in modo mirato per l’evento l’Associazione Cometa di Como, da anni impegnata con le sue famiglie nell’accoglienza, nell’educazione e formazione di bambini e ragazzi e nel sostegno delle loro famiglie.
Il bisogno dei ragazzi di essere accolti, di poter essere riconosciuti nella loro unicità, è stato lo spunto per guidare gli imprenditori alla scoperta del loro bisogno di essere riconosciuti come professionisti nelle loro attività e per saper riconoscere il bisogno del cliente che va oltre la mera fruizione di un prodotto o servizio.
Una tassa che colpisce tutti gli automobilisti, con regole e scadenze poco chiare. Ma davvero…
È allarme rosso: ritirate centinaia di tonnellate di prodotti ittici freschi, la contaminazione preoccupa anche…
Un’opportunità formativa unica con il reddito studentesco. Una possibilità concreta che apre le porte a…
Passo carrabile, da oggi puoi dire addio ti basta solo un bigliettino: ecco cosa sta…
Una decisione inaspettata scuote gli appassionati di auto: la FIAT chiude un capitolo storico e…
Lavoro, questa è la novità che lascia davvero tutti senza parole: una vera e propria…