Sono stati consegnati nel corso di un evento, alla Cometa di Como, gli attestati di partecipazione agli imprenditori(nella foto)che hanno concluso con la docente Graziella Moschino il loro percorso di formazione Cnp sul Referral Marketing.
Il corso tenuto vuole costruire una rete di relazioni per poter incrementare fatturato e clienti in linea con i valori dei partecipanti. Il prossimo evento community è già in calendario per il 31 gennaio 2018.
Graziella Moschino, imprenditrice e trainer, nella sua community Asentiv Insubria ha scelto in modo mirato per l’evento l’Associazione Cometa di Como, da anni impegnata con le sue famiglie nell’accoglienza, nell’educazione e formazione di bambini e ragazzi e nel sostegno delle loro famiglie.
Il bisogno dei ragazzi di essere accolti, di poter essere riconosciuti nella loro unicità, è stato lo spunto per guidare gli imprenditori alla scoperta del loro bisogno di essere riconosciuti come professionisti nelle loro attività e per saper riconoscere il bisogno del cliente che va oltre la mera fruizione di un prodotto o servizio.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…