La Como Nuoto femminile ha conquistato la serie A1: grande impresa della squadra di coach Stefano “Tete” Pozzi, che nella “bella” disputata nella piscina di Legnano ha superato per 11-9 l’Acquachiara Napoli.
Una sfida equilibrata, rimasta aperta fino all’ultimo secondo, con le comasche che sono riuscite ad imporsi in una sfida all’insegna delle emozioni. Da segnalare la grande prestazione del portiere lariano Ginevra Frassinelli, che ha parato ben tre rigori.Nella foto sopra, dalla diretta della società di viale Geno, la festa della biancoazzurre alla fine del match.
Uno spareggio che si è reso necessario per stabilire il nome della formazione promossa nella categoria maggiore: dopo le prime due sfide di finale, infatti, il punteggio tra lariane e partenopee era di 1-1. Sette giorni fa, infatti, in gara 1, era arrivata la vittoria delle biancoazzurre lariane, che si erano imposte ai rigori con il punteggio di 16-14. Giovedì, invece, nel secondo match, era giunta l’affermazione delle campane, che avevano vinto per 13-10.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…