La Como Nuoto femminile ha conquistato la serie A1: grande impresa della squadra di coach Stefano “Tete” Pozzi, che nella “bella” disputata nella piscina di Legnano ha superato per 11-9 l’Acquachiara Napoli.
Una sfida equilibrata, rimasta aperta fino all’ultimo secondo, con le comasche che sono riuscite ad imporsi in una sfida all’insegna delle emozioni. Da segnalare la grande prestazione del portiere lariano Ginevra Frassinelli, che ha parato ben tre rigori.Nella foto sopra, dalla diretta della società di viale Geno, la festa della biancoazzurre alla fine del match.
Uno spareggio che si è reso necessario per stabilire il nome della formazione promossa nella categoria maggiore: dopo le prime due sfide di finale, infatti, il punteggio tra lariane e partenopee era di 1-1. Sette giorni fa, infatti, in gara 1, era arrivata la vittoria delle biancoazzurre lariane, che si erano imposte ai rigori con il punteggio di 16-14. Giovedì, invece, nel secondo match, era giunta l’affermazione delle campane, che avevano vinto per 13-10.
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…
«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…
(ANSA) – CAGLIARI, 15 NOV – Sono almeno 250 gli interventi effettuati dalla Protezione civile…
Quarta vittoria consecutiva per il Pool Libertas Cantù, che si è imposto per 3-1 sulla…
(ANSA) – VARSAVIA, 15 NOV – La Polonia inizierà a costruire un muro al confine…