(ANSA) – PALERMO, 19 FEB – Un riconoscimento per l’innovazione all’agenzia ANSA è stato consegnato stamane, nella sede di Sicindustria Palermo, nell’ambito di “Open – Break the chain”. Un appuntamento – organizzato con Confindustria e HP – per premiare 26 imprese di diversi settori, dal turismo all’enogastronomia, passando per l’Ict, la moda, la salute. Il premio è stato consegnato all’ANSA dal vicepresidente vicario di Sicindustria Alessandro Albanese, il quale ha sottolineato come nel linguaggio comune la notizia attendibile venga ormai identificata con il nome dell’agenzia. “Dire è ‘arrivata un’Ansa’ parlando della notizia è l’esempio migliore di come un prodotto riesca a identificarsi completamente con il nome dell’azienda”. Il riconoscimento è stato ritirato dal vice direttore generale dell’ANSA Andrea Fossati, che ha evidenziato l’impegno dell’agenzia nell’innovazione, anche attraverso la produzione di canali verticali che si occupano di industria, nuove tecnologie e di sostenibilità.
Dal 1° gennaio 2026 il bollo auto cambia davvero: nuove regole e meno esenzioni, per…
Se la connessione fa i capricci non è sfortuna: per i disservizi prolungati può scattare…
Sosta consentita o no? C’è un punto in cui fermarsi con l’auto è un azzardo:…
È la meta preferita dagli influencer italiani in inverno: qui si concentrano divertimento e relax…
Auto elettriche senza colonnine e senza spina: l’idea è ricaricare direttamente mentre si guida. Ecco…
Fughe del pavimento nere? C'è un prodotto che le sbianca al volo: pochi spruzzi e…