In 4mila gratis sul nuovo treno “Caravaggio”

Arrivo nuovo treno Caravaggio

Oltre 4mila passeggeri hanno viaggiato a bordo delle quattro corse effettuate dal nuovo treno Caravaggio di Trenord in occasione dell’Open Day di ieri 21 dicembre. Una giornata promozionale con biglietto gratuito sulla linea S11 tra Milano Porta Garibaldi e Como San Giovanni scoprendo in anteprima il nuovo treno.



Tante le famiglie che hanno voluto festeggiare proprio il primo fischio di partenza di Caravaggio salendo a bordo della corsa delle 10.09 da Milano Porta Garibaldi diretta a Como. 
Nel corso della giornata, Caravaggio ha effettuato quattro tragitti sulla linea fermandosi in ogni stazione per fare salire curiosi, appassionati, grandi e bambini alla scoperta del nuovo treno. 

Nuovo il design del treno e le tecnologie di bordo. Caravaggio entrerà in servizio sulla linea regionale S11 dalla seconda metà di gennaio 2020. Ieri sulle carrozze del convoglio sono anche state proposte animazioni per grandi e bambini. Il treno offre 629 posti a sedere complessivi per cinque carrozze ed è dotato di sistemi di illuminazione e di climatizzazione, di informazione e videosorveglianza di ultima generazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.