In bici da Varese a Como per beneficenza

altIscrizioni aperte
L’Università degli Studi dell’Insubria organizza la prima “Biciclettata Insubrica”, pedalata ecologica che unirà idealmente e fisicamente le due sedi principali dell’Ateneo: Varese e Como. L’iniziativa è in programma domenica 14 settembre 2014: il percorso è di 35 chilometri con partenza da Varese e traguardo a Como.
Alla pedalata è abbinata una lotteria di beneficenza che mette in palio, come primo premio, una bicicletta “Mtb Specialized modello hardrock26” autografata da Vincenzo

Nibali, vincitore del Tour de France 2014. I ricavati della “Biciclettata” e della lotteria saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana e ai Volontari del Lario Onlus.
L’evento è organizzato dal Cus dei Laghi insieme alla Società Ciclistica Spinaverde; il programma prevede il ritrovo alle ore 8.30 a piazza della Repubblica a Varese, la partenza alle ore 9.30. L’arrivo è previsto per le ore 11 circa al Chiostro di Sant’Abbondio, a Como (nell’immagine). Al traguardo ci sarà un punto ristoro.
È possibile aderire alla “Biciclettata Insubrica” fino al giorno della manifestazione: basta mandare una mail a cus@uninsubria.it e versare la quota di partecipazione di 5 euro. Per iscrizioni e informazioni: Cus dei Laghi: 0332/219895; cus@uninsubria.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.