In scooter con la droga e una pistola, arrestato 52enne

carcere Bassone

Girava in scooter, armato di pistola e con alcuni grammi di droga in tasca. Un comasco di 52 anni è stato fermato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Como nella notte tra venerdì e sabato per un controllo ed è poi stato arrestato.
La pattuglia ha notato il 52enne nella zona di Monte Olimpino, mentre in motorino si avvicinava a un bar che l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti denunce, frequenta spesso. I carabinieri hanno deciso di procedere con un controllo e hanno scoperto che nascondeva 5 grammi di marijuana e una pistola. La perquisizione è stata dunque estesa all’abitazione del comasco, dove le forze dell’ordine hanno trovato e sequestrato ulteriori tre chilogrammi di droga, un fucile, munizioni di vario tipo e armi ad aria compressa modificate.
Il 52enne è stato arrestato e portato in carcere al Bassone, nella foto. Al momento, secondo quanto accertato dai carabinieri, il comasco non sembra fosse uscito armato con l’intento di usare la pistola per commettere un reato o minacciare qualcuno, ma sono comunque in corso ulteriori accertamenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.