Inaugurato ieri il nuovo centro di assistenza agli utenti lariani

In viale Innocenzo a Como
È stato inaugurato ieri mattina il nuovo Punto Enel di Como, in viale Innocenzo XI. Alla cerimonia erano presenti, tra gli altri, il sindaco di Como Mario Lucini e Antonello Regazzoni, direttore generale di Confindustria Como. Lo spazio di 365 metri quadrati vedrà al lavoro ben 15 consulenti. Un moderno sistema di gestione intelligente elaborerà la richiesta dell’utente associandola a un consulente dedicato, minimizzando così i tempi d’attesa.
A disposizione anche un’innovativa postazione con webcam, in cui è possibile dialogare a distanza con un consulente Enel di un’altra sede e un servizio di traduzione simultanea in varie lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo, cinese, croato, albanese, serbo e russo) che permetterà al cliente di parlare con il consulente attraverso un traduttore.
Per tutti i clienti che volessero conoscere il mondo della mobilità sostenibile Enel mette poi a disposizione anche una Smart elettrica.
Questi gli orari del Punto Enel: dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 15.30, dal lunedì al venerdì.

Nella foto:
Un momento dell’inaugurazione del Punto Enel di viale Innocenzo a Como

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.