Paura ieri sera a Erba in via Milano (la strada che porta verso Merone) per un incendio divampato all’interno del locale “Blind Pig”. Al momento in cui le fiamme si sono sviluppate, pare da una parte del locale adibita a ristorante e bar in cui erano state messe delle decorazioni natalizie luminose, non c’erano nel locale clienti e nemmeno i titolari che avevano lasciato la struttura già da almeno mezz’ora. I vigili del fuoco sono giunti sul posto per spegnere il rogo, evitando che le fiamme potessero devastare ulteriormente il locale in cui i danni sono comunque ingenti.
L’accaduto è stato segnalato anche ai carabinieri della stazione di Erba. Sul posto non sarebbe stato trovato alcun tipo di innesco, le porte erano regolarmente chiuse e non c’erano segni di effrazione dall’esterno. Si tratterebbe dunque di un incendio partito in modo accidentale, probabilmente da un corto circuito. Le fiamme sono state spente quanto erano le 2 della notte.
La possibile riduzione degli incentivi per le ristrutturazioni e l’efficienza energetica accende l’allarme: senza l’Ecobonus,…
Potresti perdere una parte sorprendentemente ricca di nutrienti del tuo frutto quotidiano: la buccia del…
La Lombardia introduce agevolazioni senza precedenti per gli over 65, che con un requisito economico…
L’autorizzazione all’utilizzo di nuovi insetti commestibili apre una fase inedita per il mercato alimentare italiano…
Questa verdura, spesso considerata un semplice contorno, rivela proprietà sorprendenti quando si parla di riposo…
Il vero “trucco infallibile” dei Gratta e Vinci non è nascosto in qualche sistema segreto,…