Incendio a Laglio, paura per la vicina di George Clooney

0pompieri2Vigilia di matrimonio movimentata per George Clooney, che martedì notte se era a Villa Oleandra è stato probabilmente svegliato dalle sirene dei vigili del fuoco. Un incendio ha infatti intaccato l’abitazione di una delle vicine di casa dell’attore.

Una donna anziana è finita nel pieno della notte al pronto soccorso per lo spavento successivo all’incendio della propria abitazione, pare per cause del tutto accidentali. L’allarme è arrivato ai vigili del fuoco alle 4 della notte. L’intervento a Laglio, lungo la Regina vecchia. La donna è stata soccorsa e portata in ospedale per un controllo precauzionale. I vigili del fuoco sono rientrati in caserma alle 6 dopo due ore di lavoro per spegnere il rogo.
Durante i soccorsi né l’ex dottor Ross di E.R. e neppure il bell’avvocato Amal Alamuddin si sono fatti vedere. Le probabilità che non fossero in casa sono elevate, anche se a Villa Olenadra le finestre sono sempre aperte in questi giorni. Clooney e Amal stanno definendo gli ultimi particolari del loro ricevimento, in programma a Venezia sabato. Festa nuziale sul Canal Grande, anche se George avrebbe preferito una diversa location veneziana, il Cipriani.  Peccato che fosse già stata prenotata dal goriziano Mauro Marchiaro per il “Sì” con Barbara Ciocca. Il quotidiano “La Nuova Venezia” racconta che, nonostante le pressioni esercitate, il divo e la fidanzata-avvocato non siano riusciti a convincere la coppia italiana a modificare il programma. Alla fine, a desistere dal proposito di sposarsi negli spazi degli amici di Cipriani e, si fa per dire, ripiegare su una soluzione alternativa, sono stati proprio Clooney e la sua fidanzata. La location per il sì glamour è diventata quindi quella di palazzo Papadopoli dove, dal 2013, ha sede il lussuoso resort a 7 stelle della catena Aman. Uno scenario non certo banale visto che la dimora edificata nella metà del XVI secolo si affaccia sul Canal Grande ed è un trionfo d’ori, stucchi e affreschi degno di un matrimonio da mille e una notte al quale saranno invitati, tra gli altri, Brad Pitt, Angelina Jolie, Bono e Sandra Bullock. L’unico neo è che gli invitati dovranno sfilare in laguna creando non pochi problemi al servizio d’ordine.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.