Incidente di Valbrona: Jessica trasferita al centro grandi ustionati di Torino

jessica754Le dedicano brani musicali, video e canzoni diverse. Ma c’è un unico ritornello che corre sul web: «Jee non mollare».  Parole destinate alla 19enne coinvolta venerdì in un gravissimo incidente stradale avvenuto a Valbrona. Inizialmente trasportata al Sant’Anna, la giovane è stata trasferita al centro grandi ustionati dell’ospedale di Torino, dove è ricoverata in condizioni critiche.

Tuttora da chiarire la dinamica dell’incidente, avvenuto nel primo pomeriggio. Jessica Riva, 19enne di Canzo (nella foto), era in sella alla sua Cagiva 125. Dietro di lei viaggiava un’amica 21enne. La moto si è scontrata con una Panda che procedeva in senso contrario. Dopo l’impatto, il serbatoio della moto si è rotto. La sfortunata centaura è rimasta a terra, con la benzina addosso, ed è stata investita in pieno dalle fiamme che sono divampate in pochi istanti.
La giovane ha riportato ustioni sul 90% del corpo. Per chiarire la dinamica dello schianto intanto stanno lavorando i carabinieri di Asso, intervenuti a Valbrona subito dopo lo schianto assieme con i vigili del fuoco di Canzo e Como.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.