Incidente in Sardegna per il leghista Zoffili

Eugenio Zoffili

Il parlamentare comasco della Lega Eugenio Zoffili è stato coinvolto ieri in un incidente stradale mentre era per motivi istituzionali in Sardegna. Il politico era in auto con il capo della segreteria dell’assessore regionale ai Trasporti sardo, anche lui comasco, che era alla guida della vettura ed era accompagnato anche dalla compagna e dai due figli. L’incidente è avvenuto mentre Zoffili era diretto a Cagliari per un incontro con il presidente della giunta Christian Solinas.
Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’auto sulla quale viaggiava Zoffili sia uscita di strada, sembra per evitare un mezzo pesante che viaggiava in direzione opposta e avrebbe invaso la corsia.

Fortunatamente, nessuna tra le cinque persone sulla macchina ha riportato gravi conseguenze. Tutti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti e solo la compagna del conducente ha un trauma alla spalla. “Fortunatamente stiamo tutti abbastanza bene nonostante il terribile spavento e i momenti drammatici dell’incidente”, assicura al telefono lo stesso Zoffili, che dalla Sardegna oggi dovrebbe tornare a Roma.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.