Incidente in via Bixio: coinvolte un’ambulanza e tre auto

L'incidente in via Bixio (Nassa)

Una ambulanza e tre auto coinvolte in una incidente che questo pomeriggio, dopo le 15.30, ha bloccato via Nino Bixio a Como. Pare che la carambola sia stata innestata da una vettura che, mentre percorreva la corsia che porta in centro, in un punto stretto della via Bixio, avrebbe urtato un muro sulla destra rimbalzando poi sulla carreggiata opposta.

L’ambulanza, che procedeva nella direzione inversa e che stava conducendo un paziente in codice verde in un ospedale della zona, è rimasta coinvolta nel violento impatto. Quest’ultima, a sua volta, sarebbe andata ad impattare contro una’auto che era parcheggiata, e pure una quarta vettura sarebbe rimasta danneggiata nell’incidente.

Sul posto per soccorrere gli occupanti dei mezzi e gestire la situazione viabilistica sono arrivati il 118, i vigili del fuoco e la polizia locale di Como. Inevitabili le ripercussioni sul traffico cittadino in un punto dove la strada di accesso al centro è molto stretta. Le condizioni delle persone coinvolte non desterebbero preoccupazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.