Una ambulanza e tre auto coinvolte in una incidente che questo pomeriggio, dopo le 15.30, ha bloccato via Nino Bixio a Como. Pare che la carambola sia stata innestata da una vettura che, mentre percorreva la corsia che porta in centro, in un punto stretto della via Bixio, avrebbe urtato un muro sulla destra rimbalzando poi sulla carreggiata opposta.
L’ambulanza, che procedeva nella direzione inversa e che stava conducendo un paziente in codice verde in un ospedale della zona, è rimasta coinvolta nel violento impatto. Quest’ultima, a sua volta, sarebbe andata ad impattare contro una’auto che era parcheggiata, e pure una quarta vettura sarebbe rimasta danneggiata nell’incidente.
Sul posto per soccorrere gli occupanti dei mezzi e gestire la situazione viabilistica sono arrivati il 118, i vigili del fuoco e la polizia locale di Como. Inevitabili le ripercussioni sul traffico cittadino in un punto dove la strada di accesso al centro è molto stretta. Le condizioni delle persone coinvolte non desterebbero preoccupazione.
Passo carrabile, da oggi puoi dire addio ti basta solo un bigliettino: ecco cosa sta…
Una decisione inaspettata scuote gli appassionati di auto: la FIAT chiude un capitolo storico e…
Lavoro, questa è la novità che lascia davvero tutti senza parole: una vera e propria…
Novità per Ryanair, i passeggeri non possono più avere il bagaglio gratis: ecco cosa sta…
Jannik Sinner ha dato una notizia che ha rattristito i tifosi. In mondovisione ha annunciato…
Una Como speciale aspetta 30 persone che potranno vivere una esperienza meravigliosa tra natura, musica…